AssoAmbiente

News

Conferenza europea EuRIC sul riciclo - ERC 2022

EuRIC e FER (federazione spagnola del riciclo) hanno organizzato la quarta edizione della European Recycling Conference (ERC) che si svolgerà il prossimo 15 giugno 2022 all'IFEMA di Madrid dove, dal 14 al 16 giugno si terrà FSMS, la Fiera internazionale del riciclo e del recupero che prevede più di 10.000 partecipanti e 200 stand. 

L'ERC mira ad offrire ai partecipanti interessanti opportunità di networking, oltre a fornire gli ultimi aggiornamenti in materia di normativa di settore e commerciali.

Visuel ERC 2022

Chiunque fosse interessato a partecipare all’evento al seguente link https://www.euric-aisbl.eu/european-recycling-conference-2022, potrà trovare il programma dell’ERC oltre a tutte le informazioni utili per procedere all’iscrizione. La partecipazione è a pagamento e fino al 15 maggio sono previste delle tariffe agevolate. 

Per quanti avessero bisogno di ulteriori informazioni, anche in relazione alla logistica e alle eventuali convenzioni, è possibile scrivere alla Segreteria EuRIC al seguente indirizzo mail alegros@euric-aisbl.eu.

» 26.04.2022

Recenti

04 Marzo 2025
MUD pubblicato nuovo DPCM – 28 giugno termine per la presentazione
E’ stato pubblicato il DPCM 29 gennaio 2025 recante l’approvazione del Modello Unico di Dichiarazione ambientale per l’anno 2025, che sarà utilizzato per le dichiarazioni dei rifiuti prodotti e gestiti riferiti all’anno 2024.
Leggi di +
03 Marzo 2025
FEAD NEWSLETTER N° 208 - 03 MARCH 2025
Newsletter FEAD marzo 2025
Leggi di +
03 Marzo 2025
Assicurazione imprese contro eventi calamitosi – Decreto su modalità attuative e operative
Pubblicato il decreto 18/2025 del MEF e MIMIT che reca le modalità attuative e operative degli schemi di assicurazione dei rischi catastrofali.
Leggi di +
03 Marzo 2025
RENTRi – Riscontro MASE su quesiti Assoambiente e aggiornamento FAQ
La Direzione Economia Circolare del MASE ha fornito riscontro sulle richieste di chiarimento avanzate da Assoambiente ed Utilitalia nelle settimane scorse.
Leggi di +
28 Febbraio 2025
Parte da TECHEMET Impianti Aperti on the Road 2025 | Guagnano 21 Febbraio (video)
L’impianto TECHEMET di Guagnano è dotato di macchinari e laboratori di ultima generazione, progettati per l’analisi e la separazione dei metalli preziosi, garantendo un processo di trattamento dei rifiuti sempre più efficiente e sostenibile.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL